Tipi Di Rasengan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. White°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Tipi di Rasengan




    -Normal Rasengan: è la tecnica di base dove viene concentrato il chakra nella mano sotto forma di sfera.

    image



    -Duoble Rasengan: è una versione modificata del rasengan che compare in due film (nel primo appare proprio come mossa principale e determinante, mentre nel secondo si vede solo di sfuggita per pochi secondi) e dallo scontro vs Pain in poi. L'unica differenza dal rasengan normale sta nel fatto che Naruto tiene in una mano un rasengan e nell'altra mano un altro [nulla di speciale]

    image



    -Kyuubi Rasengan: denominato anche "rasengan della volpe" o "rasengan potenza 1,5". Appare durante il secondo scontro tra Sasuke e Naruto, lì infatti Naruto durante il duello viene "preso" dallo spirito della volpe e appaiono le prime 2 code. Così da trasformato Naruto crea il rasengan che andrà poi a scontrarsi con il chidori (in italiano "millefalchi") di Sasuke.

    image



    -Rainbow Rasengan/7 coloured Rasengan: appare in uno dei film di Naruto dove il protagonista mentre sta per lanciare il rasengan, viene illuminato da dei fasci di luce riflessi su delle lastre di vetro. Il chakra colpito dalla luce assume così un colore arcobaleno.

    image



    -Oodama Rasengan: compare nella serie "Naruto Shippuuden" durante lo scontro con un falso Itachi. La tecnica si presenta nel seguente modo: Naruto per richiamare più chakra attiva solo lievemente il potere della volpe, dopo di che crea una copia con la quale genera il rasengan. Fin qui nulla di nuovo. La differenza sta nel fatto che il rasengan viene lanciato non solo da Naruto ma anche dalla copia. In tal modo viene impressa il doppio della potenza.

    image



    -Crescent Moon Rasengan: appare anche questo in uno dei film di Naruto. Il rasengan colpito dalla luce riflessa della luna crescente cambia colore e dimensione. (diventa bianco-viola e grande quasi il doppio)

    image



    -Chou Chakra Rasengan/Ultimate Chakra Rasengan: compare nel 4° film Shippuuden, "La Morte di Naruto". Qui Naruto crea un rasengan usufruendo dell'energia della sacerdotessa Shion. Infatti quest'ultima è la sacerdotessa del paese dei Demoni, e all'interno di una campanella appesa sul petto racchiude un enorme fonte di chakra molto potente. Così Naruto insieme a Shion per sconfiggere il nemico uniscono le forze creando il "Chou Chakra Rasengan" o anche "Ultra Chakra Rasengan"



    -Chou Oodama Rasengan: versione "ultra" dell'Oodama Rasengan. Viene usato la prima volta da Jiraya modalità erimita contro pain, successivamente viene imparato anche da Naruto anche lui in modalità eremita. Di dimensione grandissimo e di una forza devastante



    -Fuuton Rasengan: compare all'interno della serie Shippuuden e si può tradurre come "rasengan del vento". Naruto riesci infatti usando 2 copie invece che una, a dare la forma al resengan e ad immeterci dentro il chakra del vento.



    -Fuuton Rasenshuriken: è la versione potenziata del Fuuton Rasengan. In pratica il rasengan all'impatto, come se fosse pieno di shuriken, oltre e dare il colpo normale, crea un enorme bolla d'aria attorno all'avversario il quale viene perforato ovunque da migliaia di shuriken.



    -Tatsumaki Rasengan: compare in un film di Naruto e prende spunto dal Fuuton Rasengan, infatti la traduzione di Tatsumaki Rasengan è "Rasengan del Tornado".



    -Katon Rasengan: compare solo in qualche videogioco di Naruto, forse è solo un idea dei fan, oppure sarà presto visibile anche a noi. Si tratta del rasengan del fuoco. In pratica si dice che il padre di Naruto, il 4° Hokage, possedendo il chakra del fuoco sia riuscito a fonderlo con la tecnica del rasengan. Certo l'idea non è male...

    -Sempou Chou Oodama Rasengan: versione potenziata del Chou Oodama Rasengan usata da Naruto in modalità eremita contro il Kyuubi

    image



    -Rasengan A Raffica: una serie di potentissimi Chou Oodama Rasengan!! tecnica utilizzata da Naruto in modalità eremita contro il Kyuubi

    image

     
    Top
    .
0 replies since 1/5/2011, 17:25   427 views
  Share  
.